Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Cappelle sul Tavo Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Convocazione conferenza dei servizi per Piano Integrato di Intervento proposto dalla ditta Amadeus Immobiliare Snc
Lavori pubblici e urbanistica

20/05/2019

Convocazione conferenza dei servizi per Piano Integrato di Intervento proposto dalla ditta Amadeus Immobiliare Snc

Si avvisano i Cittadini e tutti i potenziali interessati al procedimento che co n nota prot. 4884 del 20.05.2019 è stata convocata una Conferenza  dei Servizi  decisoria con modalità asincrona, mirata alla acquisizione dei necessari pareri preventivi relativi alla VAS e variante puntuale al vigente PRG  indispensabili per la successiva attuazione  - previa deliberazione di approvazione  della Varianteal PRG  da parte del Consiglio Comunale  - del Piano Integrato di Intervento proposto dalla soc. AMADEUS IMMOBILIARE SNC da realizzarsi, con costi a tutale carico della stessa  in area di proprietà della proponente (aadiacenti lato montesilvano al   PUE in fase di definizione)  ed in area di questo Ente site tutte in adiacenza alla ex S.P. 4 bis ed alla via Magazzeno in prossimità del Cimitero Comunale.

Il presente avviso è da valere quale comunicazione a tutti i possibili soggetti a qualsiasi titolo interessati  ai sensi e per gli effetti dell'art. 7  della L. 241/90, atteso che i portatori di interesse possono partecipare al procedimento ai sensi dell'art. 9 dell citata L. 241/90.

Gli elaborati progettiuali relativi al Piano Integrato di intervento (art. 30 bis della L.R. 18/83 e s.m.i.) proposta dalla ditta ditta Amadeus Immobiliare Snc , nonchè gli elaborati tecnici relativi allo screening  preventivo VAS  sono liberramente visionabili presso l'Ufficio Tecnico Comunale  durante gli orari di apertura al pubblico oltre ad essere scaricabili dall'Albo pretorio Comunale (pubblicazione n. 434/2019) e  dalla presente pagina.

prot. 4884 del 20.05.2019 - Convocazione Conferenza dei Servizi

Relazione generale

Tav 1 stralcio Prg

Tav 2 stralcio catastale

Tav. 3 Ortofoto

Tav 4 Zonizzazione

tav. 5 Stato di fatto e progetto

Tav 6 Planimetria generale

Screeningr programma integrato intervento

Tav. 7

Convocazione conferenza dei servizi per Piano Integrato di Intervento proposto dalla ditta Amadeus Immobiliare Snc