Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Cappelle sul Tavo Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA
Ambiente e rifiuti

28/10/2016

NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

NUOVO CALENDARIO

Si comunica che a partire da lunedi 31 ottobre 2016 sarà attivato il nuovo calendario del servizio di raccolta porta a porta.

Il calendario delle giornate è quello che è stato consegnato unitamente ai nuovi mastelli.

Vi ricordiamo che ii contenitori dovranno riportare il codice a barre, che servirà per monitorare il corretto conferimento dei rifiuti e garantire così come previsto nel nuovo servizio di poter erogare incentivi ai cittadini più virtuosi.

 

ECOSPORTELLO

Dalla prima settimana di novembre sarà attivato il servizio di eco sportello, presso il comune.

Lo sportello sarà a disposizione di tutti i cittadini che necessitano di supporto, informazioni e chiarimenti sul servizio ed eventualmente per raccogliere suggerimenti e proposte.

Giorni e orari saranno comunicati nella giornata di lunedi 31 ottobre.

 

CASETTE INFORMATIZZATE

Le casette informatizzate che sono state posizionate nel nostro comune saranno invece attivate nelle prossime settimane e vi saranno fornite tutte le istruzioni per un loro corretto utilizzo.

 

INCONTRI DI SENSIBILIZZAZIONE E INFORMAZIONE

Siamo già pianificando una serie di incontri con la cittadinanza che si svolgeranno a partire dalla seconda metà di novembre su tutto il territorio comunale.

Abbiamo preferito che partisse il nuovo servizio  in modo da avere riscontro  delle eventuali problematiche che si dovessero creare e portarle a soluzione. 

NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA