17/07/2024
BANDO PUBBLICO per la CONCESSIONE di AREE nel CIMITERO COMUNALE di CAPPELLE sul TAVO per la realizzazione di edilizia funeraria gentilizia
IL RESPONSABILE del SERVIZIO RENDE NOTO
che il Comune di CAPPELLE sul TAVO intende procedere all’ASSEGNAZIONE in CONCESSIONE del DIRITTO d’USO di aree cimiteriali individuabili singolarmente destinate alla costruzione di edilizia funeraria gentilizia (cappelle gentilizie), mediante procedura concorsuale previa graduatoria degli aventi diritto.
oggetto della concessione
Il Comune di CAPPELLE sul TAVO intende assegnare, in concessione per la durata di anni 99 (novantanove), n. 2 AREE CIMITERIALI in planimetria digitale n. 79 e 104, meglio identificate nelle schede tecniche a corredo del presente bando, e comunque residue e/o per concessioni decadute, individuate a seguito di ricognizione all’interno del cimitero comunale per l'edificazione di tombe di famiglia private (cappelle gentilizie), facenti già parte della pianificazione e razionalizzazione delle aree cimiteriali.
La concessione avrà una durata di anni 99 (novantanove) decorrenti dalla data di stipula, o comunque dalla data del verbale di assegnazione, ed è rinnovabile alle tariffe vigenti.
In caso di mancato rinnovo, alla scadenza della concessione l'area comprensivo di manufatto rientra nella piena disponibilità del Comune di CAPPELLE sul TAVO.
Le singole aree sono concesse a corpo: nella esecuzione dei lavori di costruzione delle tombe, dovranno essere usati materiali conformi alle vigenti normative in materia, nonché omogenei con quelli messi in opera su analoghe tombe già presenti nello stesso campo.
Eventuali richieste presentate prima della data di pubblicazione del bando non sono valide, anche qualora riferite ad analoghe procedure bandite nel passato, come dicasi di quelle rimaste inevase ad aggiudicazione avvenuta del presente bando, fatto salvo se non concesse, a valere la regola del primo arrivato dopo la fine dell’esecutività del presente bando.
modalità e termine di presentazione della domanda
I concorrenti per partecipare al bando di gara dovranno produrre un unico plico contenente, a pena di esclusione, le seguenti documentazioni:
- domanda di partecipazione in bollo da € 16,00 (modello 1);
- offerta economica (modello 2) da inserire all’interno del plico in busta chiusa;
- deposito cauzionale.
Per partecipare alla selezione i soggetti interessati dovranno far pervenire, la Domanda di Partecipazione. entro le ore 13 del giorno 04 settembre 2024, esclusivamente, presso l’ufficio protocollo del Comune di CAPPELLE sul TAVO.
IMPORTANTE: CON DETERMINA N. 568 r.g. DEL 08/10/2024, LA NUOVA SCADENZA PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO E' STABILITA PER IL GIORNO 13/11/2024 ORE 13.00
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Anna BREGGIA