Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Cappelle sul Tavo Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - ORDINE DEL GIORNO
Agenda Digitale

16/03/2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - ORDINE DEL GIORNO

Si porta a conoscenza che il Consiglio Comunale di Cappelle sul Tavo, è convocato in sessione ordinaria, in prima convocazione, presso la sala delle adunanze comunali il giorno 19 marzo 2022 alle ore 09.30.

Ordine del giorno:

1.    Investimenti in progetti di Rigenerazione Urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale (articolo 1, commi 534 e 535, legge 30 Dicembre 2021, n. 234, pubblicata sulla G.U. Supplemento ordinario n. 49/L, Serie generale del 31 Dicembre 2021). Approvazione di schema di convenzione;

2.    Approvazione della variante specifica al Piano di Lottizzazione del PRG per la “Realizzazione di una stazione ecologica”, ai sensi del DPR 380/01 e ss.mm.ii. e della L.R. 18/83 ss.mm. e ii.;

3.    Ordine del giorno presentato dal Consigliere Matteo Mattioli: richiesta di intervento in Consiglio Comunale ai sensi dell’art. 35, comma 1 e 2, Titolo III, Capo 1, del Regolamento del funzionamento del Consiglio Comunale.

 

Nel caso l’adunanza andasse deserta, la seconda convocazione è fissata per le ore 10.00 del 20 marzo 2022, con le medesime modalità.

In osservanza alle disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, al fine di evitare gli assembramenti, causa emergenza Coronavirus, la seduta si svolgerà a porte chiuse, per trattare gli argomenti sopra descritti posti all’ordine del giorno.

La pubblicità della seduta sarà garantita dalla diretta streaming sul portale istituzionale del Comune di Cappelle sul Tavo al  seguente link:

https://cappellesultavo.civicam.it/

 Tutti i partecipanti al Consiglio Comunale sono invitati a rispettare le distanze di sicurezza e ad indossare la mascherina. 

 

                                                                                                                 Il Presidente del C.C.

                                                                                                                   Angelo Anselmi

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - ORDINE DEL GIORNO