Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Cappelle sul Tavo Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » News scuola......
Politiche giovanili, scuola, educazione

08/07/2016

News scuola......

Cari genitori, cari ragazzi

quest'anno  l'Amministrazione  Comunale ha  indetto un bando  per numero 2 borse di studio del valore di euro 500 l'una con l'intento di premiare gli studenti meritevoli  che hanno ottenuto il massimo dei voti nel concludere il ciclo di studio delle scuole medie e le cui famiglie si trovano in una condizione economica meno favorevole.
I premi  saranno erogati sotto forma di buoni acquisto di libri e materiale utile all'apprendimento. 
Le due borse di studio sono state finanziate dallo studio legale italiano D'Andrea e Partners il cui titolare dott Carlo D'Andrea e'  cittadino di Cappelle .
Le domande dovranno pervenire presso il Comune all'ufficio URP entro e non oltre il 30 luglio 2016 accompagnate dallo svolgimento di un tema il cui titolo e' "Il mio sogno italiano".
Il bando lo trovate già pubblicato su questo sito...
Certa della vostra partecipazione vi lascio augurandovi buona estate e a voi ragazzi che avete concluso un intero ciclo scolastico e vi apprestate a fare un passo avanti nel  percorso di vita e di studi faccio gli auguri perche' la scuola possa  essere l' occasione per imparare tante cose come studenti, come cittadini e come persone.

Buone vacanze
                                               
Il   Sindaco

News scuola......