Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Cappelle sul Tavo Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » ⚠️ CORONAVIRUS ⚠️
Servizi ai cittadini

25/02/2021

⚠️ CORONAVIRUS ⚠️

🔴 VACCINAZIONI PER CAPPELLE SUL TAVO, MOSCUFO, SPOLTORE 🔴

 

Ieri riunione con i SINDACI di Moscufo  Claudio DE COLLIBUS, di Spoltore Luciano DI LORITO e la Asl di Pescara. Siamo al lavoro per creare un Centro unico di VACCINAZIONE presso la palestra della scuola a SANTA TERESA di Spoltore, che servirà i cittadini di SPOLTORE, quelli di CAPPELLE S.T. e di MOSCUFO. 

La PROSSIMA SETTIMANA inizieranno le VACCINAZIONI nella data che stabiliremo assieme alla Asl: I CITTADINI che si sono registrati sul portale della Regione Abruzzo SARANNO CONTATTATI dai rispettivi uffici comunali per conoscere la data e l'ora della vaccinazione. 

In questa PRIMA FASE saranno vaccinati gli ULTRAOTTANTENNI. Per le altre categorie, quali i soggetti fragili, attendiamo indicazioni dalla Asl. 

L'iscrizione al portale https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/portaleservizisanitari/dettagliovaccini è possibile fino al 1° MARZO, e può essere effettuata autonomamente, ma è a disposizione anche il C.O.C. di Spoltore (0854964278) come numero unico per i residenti dei tre Comuni (CAPPELLE S.T.,  MOSCUFO e SPOLTORE ) che fornirà assistenza nell'utilizzo del portale regionale. 

 

Il SINDACO Lorenzo Ferri

⚠️ CORONAVIRUS ⚠️